Restiamo in contatto

NAZIONALI

Italia, Cristante: “Malta organizzata. In Nazionale ogni passo falso si paga”

Pubblicato

il

Bryan Cristante in primo piano

CRISTANTE CONFERENZA MALTA ITALIA – Bryan Cristante, centrocampista della Nazionale italiana, ha accompagnato Roberto Mancini in conferenza stampa prima di Malta Italia. Ecco, qui di seguito, le sue parole.

LEGGI ANCHE: MALTA – ITALIA, LA CONFERENZA STAMPA DI MANCINI

Malta Italia, la conferenza stampa di Cristante

“La gara contro l’Inghilterra potevamo interpretarla diversamente, ma nella ripresa siamo scesi in campo diversamente e non vedo questo grosso divario, sinceramente. Abbiamo rischiato anche di pareggiarla. Per domani, se scendo in campo sono contento, se entro a gara in corso sono contento alla stessa maniera”.

Su Malta

“Abbiamo visto alcuni filmati, abbiamo visto che è una Nazionale organizzata e come tutte le gare è difficile. Bisognerà scendere in campo al 100%, concentrati e fare la nostra partita”.

La pressione di giocare in Nazionale

“Vincere è un obbligo ogni partita. Siamo partiti con una sconfitta e non possiamo più permetterci passi falsi. In Nazionale c’è sempre pressione, ogni passo falso si paga. Dobbiamo scendere in campo per vincere, senza se e senza ma… Vogliamo la vittoria”.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati