Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Allegri su Tudor: “Ragazzo eccezionale ma i valori della squadra…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-juventus-allegri-conferenza-stampa-aprile-2023

ALLEGRI JUVENTUS FIORENTINA LAZIO TUDOR CONFERENZA – Domenica 7 aprile alle ore 20:45 si giocherà Fiorentina-Juventus. Nella conferenza stampa pre Viola, Massimiliano Allegri, è tornato a parlare della vittoria in Coppa Italia contro la Lazio di Igor Tudor. Di seguito le parole dell’allenatore bianconero.

LEGGI ANCHE: Spinosi: “Derby? Spero di vedere un bello spettacolo, De Rossi…”

lazionews-lazio-juventus-allegri-conferenza-stampa-aprile-2023

Le parole di Allegri in conferenza stampa

“Lazio? È stata importante tutta la partita, perchè siamo tornati alla vittoria, ma è una competizione diversa. Ora dobbiamo buttarci nel campionato, sistemare e consolidare la nostra posizione. Le vittorie aiutano, perchè danno fiducia e ti fanno vedere le cose in modo diverso. La squadra si è sempre allenata bene. Il risultato positivo ti fa vedere le cose in un modo, quello negativo in maniera diversa.

Le parole di Tudor?

“Nel calcio bisogna guardare solo i risultati. Alla fine della stagione se una squadra è arrivata prima ha meritato di arrivare primi. Igor è un ragazzo eccezionale, ma i valori delle squadra vengono dati dal campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati