Restiamo in contatto

NAZIONALI

Argentina U20, seconda vittoria al Torneo di Tolone: mezz’ora in campo per Luka Romero

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-luka-romero

ARGENTINA U20 VITTORIA TORNEO TOLONE LUKA ROMERO LAZIO – Secondo successo per l’Argentina U20 guidata da Javier Mascherano nel Torneo di Tolone. Dopo il debutto vincente contro l’Arabia Saudita, l’Albiceleste ha sconfitto per 1-0 il Panama U23 grazia al gol di Alejandro Garnacho. Seconda presenza per Luka Romero della Lazio.

Lazio, 30 minuti in campo per Luka Romero con l’Argentina U20

L’Argentina U20 di Javier Mascherano ha bissato il successo al debutto contro l’Arabia Saudita, andando a vincere contro il Panama U23. Decide la rete di Alejandro Garnacho, classe 2004 del Manchester United. Seconda presenza in campo per Luka Romero della Lazio. Il 17enne esterno offensivo alla prima gara è rimasto sul terreno di gioco per 62 minuti di gioco, venendo sostituito da Santiago Castro. Quest’oggi contro Panama il giocatore biancoceleste è entrato dalla panchina al 60′ al posto dell’autore del gol Garnacho.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati