Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, giorno 15: tattica e partitella nel pomeriggio biancoceleste

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-di-cadore

LAZIO AURONZO GIORNO 15- Mattina libera per la Lazio che si è ritrovata sul campo di Auronzo di Cadore dopo la serata di ieri. Continua il lavoro di avvicinamento alla stagione ormai prossima. Nel pomeriggio molte esercitazioni tattiche e partitella. A segno Marcos Antonio e Lazzari.

Auronzo di Cadore, giorno 15: il racconto del ritiro della Lazio

Seduta pomeridiana

La mattinata, come detto, è stata concessa libera alla truppa di Mister Sarri. L’allenamento pomeridiano è iniziato, puntuale, alle 17.45. Sul campo dello Zandegiacomo, dopo una fase di riscaldamento e attivazione muscolare, tanto lavoro tattico, fatto di pressing e corsa. Assenti Akpa Akpro, Kiyine, Patric e Casale. Segue partitella 11 contro 11 a campo ridotto, vinta dai rossi 2-0 con i gol di Marcos Antonio e Lazzari. Terminata la partitella, ecco un lavoro su cross e conclusioni in porta, in particolare sui calci piazzati difensivi. L’allenamento termina intorno alle 19.05 con qualche giocatore che si ferma sul campo per provare delle conclusioni.

LEGGI ANCHE: Lazio Caput Mundi: il mercato riporta Roma al centro d’Italia?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati