MERCATO. BALZARETTI chiama ANCELOTTI

Pubblicato 
martedì, 10/07/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

IL CORRIERE DELLO SPORT (A, La Rosa) - Gli orizzonti di Federico Balzaretti sono ancora a tinte rosanero ma il difensore della Nazionale fissa delle priorità: «Futuro? Aspetto notizie da Palermo. Sono loro che hanno in mano il mio futuro, alla fine decide il presidente -ha spiegato ai microfoni di RTL 102.5- vedremo, qualsiasi cosa sarà fatta per stare più tempo possibile con la mia famiglia, loro vengono prima di tutto, qualsiasi decisione sarà presa per loro. Se ci fosse la possibilità di giocare a Parigi (dove lavora la moglie Eleonora Abbagnato, ndc) è logico che sarebbe il coronamento del nostro sogno di stare tutti assieme, per quel motivo lì sarebbe naturalmente la cosa migliore».
Balzaretti scarta, nel frattempo, l'ipotesi Milan: «Sempre per lo stesso discorso credo siano strade tutte poco praticabili. Non credo di voler stare quattro giorni la settimana fuori casa per la Champions. Preferisco godermi mia moglie, le mie bimbe, è una scelta di vita privata».

 [..... ]Perinetti e Cattani proveranno a sciogliere al più presto questi due "nodi" ma il compito non è semplice trattandosi di pedine non facilmente "piazzabili": i due hanno dei contratti abbastanza lunghi (il portiere greco ha firmato la scorsa estate per due anni con opzione per un ulteriore biennio mentre il difensore argentino si è legato con un triennale) conditi peraltro da ingaggi piuttosto pesanti, che superano la soglia dei 500 mila euro. Con ogni probabilità entrambi non saranno convocati per il ritiro ma, nel frattempo, la società continuerà a lavorare per sbloccare la situazione e alleggerirsi dal "peso" di due elementi bocciati dopo le rispettive prove in maglia rosanero.
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram