Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Baroni: “C’è rispetto per la Lazio, Sarri uno dei migliori in Italia”

Pubblicato

il

BARONI SARRI VERONA LAZIO- Alla vigilia di VeronaLazio, Baroni ha parlato in conferenza stampa per presentare il match. L’allenatore della formazione veneta ha sciolto alcuni dubbi sulla formazione titolare, ha spiegato quali potrebbero i punti chiave della partita e non ha fatto mancare anche dei complimenti riferiti a Maurizio Sarri e alla squadra capitolina.

LEGGI ANCHE—> QUI FORMELLO, Patric da forfait e salta il Verona

Le parole di Baroni nella conferenza stampa alla vigilia di Verona-Lazio

“La Lazio si può battere solo con una grande prestazione, è una squadra forte con valori importanti, abbiamo grandissimo rispetto e questo deve essere di grande stimolo per la squadra. Siamo riusciti a ritrovare un po’ di efficacia offensiva, ma molto parte dall’atteggiamento, dalla capacità di non avere paura, la squadra non ha mai perso la convinzione di poter giocare la partita anche per vincere pur essendo andati in svantaggio. Sarà difficile arginare una squadra come la Lazio, che ha uno dei reparti offensivi più forti del campionato. I ragazzi che sono andati in campo sono giovani, hanno fatto degli errori che servono a crescere. Il pubblico del Bentegodi Deve essere una leva motivazionale ancora più grande, sappiamo come il nostro pubblico sa spingere e noi dobbiamo dargli questo input con una prestazione di grande vigore fisico e mentale.”

Sui possibili ballottaggi nella formazione iniziale

“Devo fare delle valutazioni, sia Hien che Magnani stanno meglio ma l’allenamento è una cosa mentre la partita un’altra. Dawidowicz invece dovrebbe rientrare la prossima settimana. Terracciano ha dimostrato di essere un giocatore che vuol giocare, vuol restare in campo e sta crescendo di partita in partita, domani occorreranno delle grandissime prestazioni individuali e di squadra. Faraoni non è stato convocato per un problema muscolare, Tchatchoua invece dopo alcuni problemi fisici ad inizio anno è tornato ed ora sta incidendo. Henry è tornato e gli serve minutaggio, deve mettersi alle spalle un infortunio e nel percorso di un giocatore non è mai facile, negli ultimi periodi stava tornando sempre meglio, il gol a Udine dopo può averlo sbloccato, il suo percorso per ritrovare i 90 minuti è vicino. Saponara domani sarà tra i convocati”.

Le parole su Maurizio Sarri

É uno dei migliori allenatori in Italia. Siamo gente che è partita dal fondo, mi piace perchè come me dice quello che pensa, d’altronde siamo due toscani”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati