Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bologna, De Silvestri: “Settimana particolare, sappiamo dove vogliamo arrivare”

Pubblicato

il

lazionews-de-silvestri-lorenzo

BOLOGNA LAZIO DE SILVESTRI – Il Bologna ha vinto 3 a 0 contro la Lazio. Dopo il match, ai microfoni di Sky e Dazn, ha parlato Lorenzo De Silvestri.

Intervista De Silvestri: sul suo Bologna

“Abbiamo predicato calma ed equilibrio in settimana. Sappiamo dove vogliamo arrivare, è stata una settimana particolare ma siamo molto contenti. Abbiamo provato 2-3 sistemi di gioco, contro le grandi vogliamo essere più compatti, è successo a Bergamo e oggi. Abbiamo 11 punti e dobbiamo essere orgogliosi di noi stessi. Peccato per la pausa ma l’importante è essere consapevoli del nostro destino, sono felice per il gruppo. Ci siamo detti tante cose con la proprietà ed è uscito un confronto molto chiaro, sappiamo qual è il nostro obiettivo”.

Sulla vittoria con la Lazio

“Questo è il calcio, perdi a Empoli e poi vinci con la Lazio. Siamo una squadra consapevole di dove vuole arrivare. Questa vittoria è per il Bologna e la città di Bologna: rispetto per questa maglia. Mal di trasferta? Contro l’Atalanta abbiamo fatto un punto però sicuramente fuori casa dobbiamo migliorare. Dove vogliamo arrivare? Occorre lavorare bene come stiamo facendo ora, e poi alla fine del campionato saremo dove volevamo essere a inizio campionato”

LEGGI ANCHE –> BOLOGNA-LAZIO, LE FORMAZIONI UFFICIALI E LA CRONACA DEL MATCH

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati