Bonanni: "Deluso dalla Lazio, colpa anche del mercato"

Pubblicato 
lunedì, 27/11/2023
Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONANNI INTERVISTA LAZIO- L'ex calciatore e allenatore Massimo Bonanni ha parlato a TMW Radio, dicendo la sua sulle prestazioni della Lazio. Ecco le sue parole nell'intervista.

LEGGI ANCHE----> Pedro: "Siamo tutti con Sarri, allenatore speciale"

Le parole di Bonanni nell' intervista sulla Lazio

"Sono deluso, la partita di Salerno doveva essere vinta per poter provare a dire qualcosa in chiave Champions. Ad oggi è una squadra normalissima, non è più forte rispetto allo scorso anno. Ha perso il centrocampista più forte in Europa e ha preso un giocatore normalissimo con caratteristiche diverse che fa 0 gol. La colpa è anche del mercato, perché la Lazio non si è rinforzata per fare la Champions e rimanere anche in alto in campionato. Non sono stati spesi bene i soldi. Ed è altrettanto vero che Sarri starà sbagliando ma anche i giocatori devono farsi un esame di coscienza. Il modulo non c'entra, succede qualcosa ai calciatori. Anche il Napoli ha vinto a Bergamo non grazie a Mazzarri, le motivazioni le hanno ritrovate i giocatori".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram