Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Cagliari – Lazio, via alla vendita dei biglietti

Pubblicato

il

CAGLIARI LAZIO BIGLIETTI – La Lazio comunica che i biglietti per Cagliari-Lazio, match valido per la 24^ giornata di Serie A, sono disponibili. I biglietti sono stati messi in dalle ore 16:00 e saranno acquistabili fino alle ore 19:00 di venerdì 9 febbraio 2024. Ecco le informazioni utili per l’acquisto.

LEGGI ANCHE –> Atalanta – Lazio, Sarri non parlerà nel post match

Ulteriori informazioni per il settore ospiti

Il settore ospiti del Unipol Domus ha una capienza di 415 posti, il costo per poter assistere al match di Serie A è di 35 euro con aggiuntivi costi di prevendita. Sarà possibile acquistare i biglietti online e nei punti vendita TicketOne, la vendita è rivolta ai residenti della Provincia di Roma esclusivamente per il settore Ospiti. Questo settore prevede la messa a disposizione di 40 posti auto e 5 posti bus. La richiesta deve essere inoltrata a slo@cagliaricalcio.com entro e non oltre il 9 febbraio 2024 allegando il tagliando di ingresso ed il documento di riconoscimento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati