Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cagni: “La Lazio mi piace, ma Sarri non ha trovato l’equilibrio giusto”

Pubblicato

il

lazio-porto-intervista-sarri-lazionewseu

LAZIO SAMPDORIA INTERVISTA CAGNI – Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio – Sampdoria. Per parlare del match e delle due squadre, è intervenuto ai microfoni di Radiosei Luigi Cagni, ex allenatore dei blucerchiati. Di seguito le sue parole.

Le parole di Cagni

“La Lazio a me piace come gioca, segna molto ma prende tanti gol, Sarri non ha trovato il giusto equilibrio quest’anno. Incontra una squadra che ha vinto il derby che se lo vinci diventa una cosa incredibile sotto l’aspetto mentale. Verrà a Roma una squadra libera mentalmente e che ha qualità tecniche individuali”.

Sulla Sampdoria

“È stato un campionato stranissimo, il cambio di allenatore dà sempre qualche problema, poi quello che è successo al presidente. La squadra ha qualità, anche se mancano Ekdal Sensi. Ormai la Samp è al 99% salva, si giocherà la partita al meglio delle possibilità tecniche”.

LEGGI ANCHE: Lazio – Sampdoria: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati