lazionews-lazio-bonaventura-giacomo-milan-calciomercato
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FIORENTINA BONAVENTURA – Il calciomercato ha aperto ufficialmente i battenti da due giorni, e gli affari nelle ultime ore si sono intensificati. Le squadre di serie A sono a lavoro per migliorare le rose a disposizione dei rispettivi allenatori. In una sessione di mercato inevitabilmente scossa dal Coronavirus, le attenzioni sono riservate ai giocatori svincolati. Tra questi c’è anche Giacomo Bonaventura, protagonista di 3 gol e 6 assist nell’ultima stagione con il Milan.

Calciomercato, Bonaventura ha scelto la Fiorentina

Il giocatore si è svincolato in estate e il suo agente, Mino Raiola, è a caccia di una nuova squadra. Accostato nelle scorse settimane anche alla Lazio, Bonaventura sembra abbia alla fine optato per la Fiorentina. Come riporta Sky Sport, il tecnico viola Iachini avrebbe dato il suo ok all’operazione. Adesso serve trovare l’intesa economica con l’agente. La presenza del giocatore a Firenze, in ritiro a Coverciano con la Nazionale italiana, potrebbe velocizzare le pratiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.