Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Bonaventura vede la Viola: il giocatore era stato accostato alla Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bonaventura-giacomo-milan-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO FIORENTINA BONAVENTURA – Il calciomercato ha aperto ufficialmente i battenti da due giorni, e gli affari nelle ultime ore si sono intensificati. Le squadre di serie A sono a lavoro per migliorare le rose a disposizione dei rispettivi allenatori. In una sessione di mercato inevitabilmente scossa dal Coronavirus, le attenzioni sono riservate ai giocatori svincolati. Tra questi c’è anche Giacomo Bonaventura, protagonista di 3 gol e 6 assist nell’ultima stagione con il Milan.

Calciomercato, Bonaventura ha scelto la Fiorentina

Il giocatore si è svincolato in estate e il suo agente, Mino Raiola, è a caccia di una nuova squadra. Accostato nelle scorse settimane anche alla Lazio, Bonaventura sembra abbia alla fine optato per la Fiorentina. Come riporta Sky Sport, il tecnico viola Iachini avrebbe dato il suo ok all’operazione. Adesso serve trovare l’intesa economica con l’agente. La presenza del giocatore a Firenze, in ritiro a Coverciano con la Nazionale italiana, potrebbe velocizzare le pratiche.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati