lazionews-lazio-rocchi-tommaso
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GIOVANILI CALCIOMERCATO SALIANI – La Lazio pensa anche al futuro. La società biancoceleste sta chiudendo diverse operazioni di mercato per la Primavera di Leonardo Menichini e l’U18 di Tommaso Rocchi. L’ultimo colpo messo a segno dal club porta un nuovo attaccante alla corte dell’ex bomber capitolino. La Lazio ha infatti ufficializzato l’arrivo di Daniele Saliani, centravanti classe 2003 che andrà a rinfoltire la rosa dell’U18.

Lazio U18, acquistato Saliani dalla Lupa Frascati

Come si legge nel comunicato del club, il giocatore è dotato di un’ottima struttura fisica. E’ stato prelevato dalla Lupa Frascati. Nel corso dell’ultima annata sportiva ha realizzato ben 26 reti con la maglia dell’Albalonga nella categoria Allievi Elite Under 17 prima dello stop dei campionati imposto dall’emergenza sanitaria. Un colpo in prospettiva messo a segno dal responsabile del settore giovanile, Mauro Bianchessi. Saliani, sotto gli occhi attenti di Tommaso Rocchi, potrà crescere e acquisire i colpi del grande attaccante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.