Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, David Silva prende tempo, la Lazio freme per chiudere l’affare

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-david-silva-manchester-city

CALCIOMERCATO SILVA LAZIO – La Lazio vuole portare nella Capitale David Silva. E’ lui l’uomo scelto dalla dirigenza per far fare il salto di qualità a livello internazionale alla squadra. Il calciatore, impegnato a giocarsi la Champions League con il Manchester City, ha sempre detto di gradire la destinazione romana, ma la firma sul contratto che lo legherebbe ai biancocelesti per 3 anni continua a non arrivare.

Calciomercato Lazio, Silva ancora non firma

I contatti tra la Lazio e David Silva sono continui e niente, per adesso, fa presagire ad un’interruzione della trattativa che porterebbe lo spagnolo alla corte di Simone Inzaghi. Ma, come riporta il Corriere dello Sport, la firma sul contratto, che doveva arrivare in questi giorni, è slittata ancora, probabilmente si chiuderà dopo i quarti di finale di Ferragosto. Il club capitolino si sta interrogando sui motivi di questi continui ritardi e freme per chiudere l’affare. L’ipotesi dell’inserimento di un’altra società al momento è da escludere. Non resta che aspettare la fumata bianca su una trattativa che farebbe andare in estasi i tifosi biancocelesti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati