lazionews.eu-lazio-david-silva-manchester-city
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO SILVA LAZIO – La Lazio vuole portare nella Capitale David Silva. E’ lui l’uomo scelto dalla dirigenza per far fare il salto di qualità a livello internazionale alla squadra. Il calciatore, impegnato a giocarsi la Champions League con il Manchester City, ha sempre detto di gradire la destinazione romana, ma la firma sul contratto che lo legherebbe ai biancocelesti per 3 anni continua a non arrivare.

Calciomercato Lazio, Silva ancora non firma

I contatti tra la Lazio e David Silva sono continui e niente, per adesso, fa presagire ad un’interruzione della trattativa che porterebbe lo spagnolo alla corte di Simone Inzaghi. Ma, come riporta il Corriere dello Sport, la firma sul contratto, che doveva arrivare in questi giorni, è slittata ancora, probabilmente si chiuderà dopo i quarti di finale di Ferragosto. Il club capitolino si sta interrogando sui motivi di questi continui ritardi e freme per chiudere l’affare. L’ipotesi dell’inserimento di un’altra società al momento è da escludere. Non resta che aspettare la fumata bianca su una trattativa che farebbe andare in estasi i tifosi biancocelesti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.