Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, il punto sulle uscite: da Basic a Marcos Antonio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-olympia

CALCIOMERCATO LAZIO CESSIONI – Sepe e Guendouzi in, Basic e Marcos Antonio out. È questa l’idea della Lazio, che sta lavorando, come sempre, sul piano delle entrate e delle uscite. Piazzato Akpa Akpro, resta Mario Gila. Sullo sfondo resta la situazione Bonucci. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE —> Bonucci colpo last minute della Lazio: il piano di Lotito

Calciomercato Lazio, tutti gli aggiornamenti sulle cessioni

Toma Basic

Ha rifiutato tutte le destinazioni. Piace in Premier League, in Serie A e in Bundesliga, ma vuole restare alla Lazio. Accetterebbe solo l’Udinese, ma senza Samarzdic non si fa nulla.

Marcos Antonio

Il Paok spinge, è in vantaggio sul Lecce e sulle altre pretendenti. La Lazio vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto, così da potersi fiondare subito su Guendouzi. Si tratta. Il PAOK vorrebbe un prestito con diritto. Galatasaray, Fenerbache e un club saudita alla finestra. Il prezzo per riscattarlo? 8 milioni di Euro. Lo riporta calciomercato.com.

Mario Gila

C’è l’interesse del Verona, ma ancora non si è arrivati ad una chiusura. Lo spagnolo tentenna ad accettare. Sullo sfondo rimane Bonucci che Lotito vuole prendere per la sua esperienza. Ma attenzione all’Union Berlino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati