Calciomercato Lazio, Fares in uscita: la situazione

Pubblicato 
domenica, 15/01/2023
Di
Andrea Castellano
lazionews-calciomercato-lazio-fares
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FARES - La Lazio ha bisogno di liberarsi ancora di qualche esubero prima di completare degli acquisti in entrata. Tra questi c'è sicuramente anche Mohamed Fares, esterno sinistro ex Spal e Torino. L'algerino si è pienamente ripreso da un infortunio, ma comunque non rientra più nei piani di Sarri. Come riportato da Il Corriere dello Sport, Lotito ha intenzione di mandare un segnale per trovare al più presto alcune pretendenti per lui.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, contro il Sassuolo Immobile punta ad un altro record: il dato

Calciomercato Lazio, la situazione in uscita di Fares

Lotito vuole puntare sulla cessione di Fares per sbloccare il mercato in entrata della Lazio. Dopo l'addio di Kamenovic, il patron biancoceleste è pronto a cedere anche l'algerino, dato che non rientra più nei piani di Sarri. L'ex Spal ha da poco superato l'infortunio che lo teneva fuori da dicembre ed è tornato nelle convocazioni del tecnico toscano: un segnale che ha voluto dare la società per attirare alcune chiamate di mercato. Al momento, infatti, non è stata recapitata nessuna offerta a Formello, ma i capitolini sperano che presto possa arrivarne una per chiudere un'altra preziosa cessione.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram