Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, contro il Sassuolo Immobile punta ad un altro record: il dato

Pubblicato

il

Ciro Immobile in primo piano

LAZIO IMMOBILE RECORD – Ciro Immobile è sempre più nella leggenda della Lazio e del campionato italiano. Il bomber biancoceleste non ha intenzione di fermarsi e infatti potrebbe già raggiungere un nuovo record contro il Sassuolo. Come riportato dal Corriere dello Sport, il numero 17 con un solo gol entrerebbe ancor di più nella storia della massima Lega italiana.

Lazio, Immobile a caccia di un nuovo record contro il Sassuolo

Ciro Immobile sta scrivendo la storia del campionato italiano. Infatti contro il Sassuolo gli basta un solo gol per raggiungere Hamrin a quota 190 reti, agguantando l’ottava posizione nella classifica dei migliori marcatori della Serie A. Il numero 17 si è già messo alle spalle Del Piero, Signori e Gilardino e adesso punta ancora più in alto: il prossimo obiettivo è Roberto Baggio al settimo posto a 205 gol. Chiaramente il capitano biancoceleste non si ferma qui e spera un giorno di riuscire ad arrivare sul gradino più alto di tutti, diventando il miglior marcatore di sempre del campionato italiano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati