CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, due colpi dalla Serie A per Tudor


CALCIOMERCATO LAZIO ILIC CARBONI – Con l’arrivo di Igor Tudor in panchina, la Lazio inizia a progettare la sessione estiva di calciomercato. Il nuovo tecnico biancoceleste avrebbe messo in cima alla lista dei desideri due centrocampisti che già militano in Serie A.
LEGGI ANCHE: Impallomeni: “Visto qualcosa di diverso, ma la Lazio non crea più”
Calciomercato Lazio, Ilic e Valentin Carboni per Tudor
Secondo quanto riportato da Il Tempo, la Lazio si sarebbe messa al lavoro per preparare le prossima sessione di calciomercato. Oltre al capitolo uscite, decisamente centrale, tiene banco anche quello delle entrate. In tal senso, Tudor avrebbe cerchiato due nomi per la squadra della prossima stagione.
Il primo sarebbe Ivan Ilic del Torino, già avuto dal tecnico croato ai tempi del Verona (quando finì proprio nei radar biancocelesti). Il secondo sarebbe Valentin Carboni dell’Inter, in prestito al Monza. Il classe 2005 è diventato col passare dei mesi un calciatore centrale nella formazione brianzola, rendendo possibile una sua cessione nella prossima estate ma non per me meno di 15 milioni. La Lazio monitora entrambi i profili, progettando colpi per il presente ma anche per il futuro.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

-
NOTIZIE23 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE20 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI24 ore ago
ACCADDE OGGI, 22 aprile: Zarate-Kolarov show e Juve al tappeto, è finale di Coppa