Luis Alberto tra Lazio e Qatar: Lotito si muove, ci sono spiragli per il rinnovo

Pubblicato 
sabato, 17/06/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-calciomercato-lazio-luis-alberto-arabia-rinnovo-giugno-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIS ALBERTO RINNOVO - Non è ancora detta l'ultima parola: Luis Alberto può rimanere alla Lazio. Dopo l'offerta monstre arrivata dall'Al Duhail, si è mosso in prima persona il presidente Lotito, che ha rilanciato e rialzato di molto l'ingaggio proposto allo spagnolo. Come riportato da il Corriere dello Sport, si tratta di un prolungamento fino al 2027 con uno stipendio di 4 milioni di euro. Esattamente la metà rispetto a quanto offerto dall'Arabia Saudita, ma che permetterebbe al numero 10 di essere il secondo calciatore più pagato dei biancocelesti dopo Ciro Immobile.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato | Lazio e Luis Alberto, c'è l'accordo

Lazio, la palla ora passa a Luis Alberto

Al momento la decisione è tutta nelle mani di Luis Alberto. Da una parte ci sono 40 milioni spalmati in 5 anni offerti dall'Arabia, che comprendono anche un radicale cambiamento di stile di vita, dall'altra la centralità assoluta nel progetto Lazio, con Milinkovic sempre più destinato alla partenza. Lotito sta facendo di tutto per trattenere lo spagnolo, cercato anche dall'Al Hilal, che ora deve decidere e mettere un punto sul suo futuro. Nell'ultimo periodo si sono fatte avanti anche Granada e Almeria per il 'Mago', ma non hanno le capacità economiche per presentare un'offerta adeguata. La scelta sarà presa molto probabilmente nel weekend: i biancocelesti vogliono certezze e potrebbero ripartire proprio dal loro numero 10.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram