Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato | Nessuna offerta per Milinkovic: il serbo blocca la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-sergej-milinkovic-savic-trasferimento-giugno-2023

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Il calciomercato della Lazio pende dal suo ‘Sergente’. Come riportato da il Messaggero, gira tutto intorno a Sergej Milinkovic-Savic, che è intenzionato a non rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2024. Sarri chiaramente sarebbe ben contento di averlo ancora per un altro anno in Champions League, ma mandarlo via a zero sarebbe una grave perdita per i biancocelesti, come sostenuto anche da Lotito. “Se si va a un prolungamento ha un senso, se dovesse andare a zero sarebbe pesante”, ha ribadito il tecnico.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato | Milan fuori dalla corsa per Milinkovic

Calciomercato Lazio, Milinkovic blocca il mercato della Lazio

Con la situazione bloccata di Milinkovic-Savic, la Lazio non può muoversi sul mercato. Al momento non sono arrivate richieste ufficiali per il serbo, che viene valutato 30 milioni di euro. Su di lui ci sono Inter, Milan e Juventus, che ha fatto un’offerta ufficiosa di 25 milioni, ma si attendono ancora novità. La Lazio del futuro partirà dagli innesti e dalle cessioni importanti, ma il grande punto interrogativo sul ‘Sergente’ blocca qualsiasi sviluppo a centrocampo da parte dei biancocelesti. E Sarri attende.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati