Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato | Pellegrini ha convinto Sarri: Lotito cerca lo sconto per il riscatto

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-pellegrini-riscatto-lotito-maggio-2023

CALCIOMERCATO LAZIO PELLEGRINI – Luca Pellegrini potrebbe continuare a vestire la maglia della Lazio. Il terzino ha convinto Sarri in questi sei mesi di prestito dalla Juventus, nonostante le sole 6 presenze con la maglia biancoceleste. Come riportato da Il Messagero, Lotito ha intenzione di riscattarlo dai bianconeri, ottenendo però uno sconto sulla cifra pattuita.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato | Lazio, per la fascia spunta Aktürkoglu del Galatasaray

Calciomercato Lazio, Pellegrini può rimanere: dipende tutto dal riscatto

Luca Pellegrini ha convinto Sarri ed è pronto a rimanere alla Lazio. Dopo il breve prestito di questa seconda parte di stagione, il terzino può rimanere a titolo definitivo nella Capitale. Prima però c’è da aggiustare la cifra del riscatto dalla Juventus, ritenuta troppo alta da Lotito. Il prezzo pattuito è infatti di 15 milioni di euro, una cifra decisamente esagerata per il patron biancoceleste che vorrebbe chiudere l’affare a 8/9 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati