Calciomercato Lazio, Casale ancora out: piace Valentini del Boca

Pubblicato 
giovedì, 23/11/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO VALENTINI - Casale sembra essere un altro giocatore rispetto a quello della scorsa stagione, ancora out a causa di un'altra lesione. Nel frattempo per il calciomercato invernale, alla Lazio piacerebbe sempre Valentini del Boca.

LEGGI ANCHE - Calciomercato Lazio, Insigne: "Mister se vuoi ci sono"

Lazio, altra lesione per Casale

Piace il difensore centrale del Boca Valentini

Nicolò Casale quest'anno ha stupito tutti in negativo. Un avvio di stagione altalenante per gli uomini di Maurizio Sarri, in particolare del difensore, molto discontinuo e sfortunato: ancora un'altra lesione per lui, diversa da quella procuratasi contro il Feyenoord. Almeno due settimane di stop per l'ex Verona, ora il mister dovrà gestire la difesa al meglio. Si avvicina nel frattempo il calciomercato di gennaio. Dall'Argentina, come riporta il Corriere dello Sport questa mattina, spunta il nome di Nicolas Valentini, 22 anni, difensore del Boca Juniors. Il ragazzo è alto 1,87 cm, è mancino, gioca a destra e sinistra. Ha un doppio passaporto, argentino ed italiano. La sua squadra potrebbe cederlo subito a circa 6-7 milioni, dato che è in scadenza nel 2024.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram