Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Insigne: “Mister se vuoi ci sono”

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO INSIGNE – La Lazio lavora anche in vista della sessione invernale di calciomercato. Il club biancoceleste studia un rinforzo sugli esterni d’attacco e, a tal riguardo, starebbe monitorando Lorenzo Insigne, sul quale aveva già messo gli occhi tempo fa. Il ragazzo ex Napoli, ha fatto sapere a mister Sarri di essere a disposizione.

LEGGI ANCHE – Prime pagine quotidiani sportivi – 23 novembre 2023

Calciomercato, Lazio su Insigne: l’ex Napoli c’è.

Il dialogo tra il ds Fabiani e Maurizio Sarri sarebbe quotidiano, per preparare al meglio le mosse da effettuare nella prossima sessione di calciomercato. Tra cessioni ed acquisti, spunta il nome di Lorenzo Insigne. Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, l’italiano vorrebbe lasciare la MLS e potrebbe essere proprio l’occasione che il club biancoceleste sta ricercando per completare il proprio attacco. Ci sarebbero però due ostacoli, prosegue il quotidiano in edicola oggi; l’alto ingaggio da 7.5 milioni a stagione e l’obbligo di riconoscere un salato risarcimento al fisco statunitense, in caso di addio prima dei due anni. L’ex Napoli si è però da poco legato alla You First, agenzia che cura anche Luis Alberto e in ottimi rapporti con la società capitolina. A Sarri manca un esterno bravo ad andare senza palla, Lorenzo, di nuovo, non ha scelta, dopo essere andato a Toronto da un anno e mezzo. La sua priorità è laSerie A, ed ha dato massima disponibilità al suo ex mister.

Le alternative a Insigne

Il Corriere dello Sport prosegue presentando i profili alternativi a Insigne: Gnonto, Artur  del Palmeiras e Savinho (di proprietà del Troyes in prestito al Girona). L’azzurro vuole lasciare il Leeds e la Premiership, viene valutato sui 20 milioni ma potrebbe partire anche in prestito. Per i due brasiliani invece le richieste partono, rispettivamente, da 10 e 20 milioni, rendendoli dunque più plausibili per la prossima sessione estiva di calciomercato.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati