Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, asse caldo con il Torino: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-calcio-news-serie-a-zaccagni

CALCIOMERCATO LAZIO TORINO – Si entra nel vivo del mercato. Manca sempre meno al termine della sessione invernale di calciomercato e, come riportato da La Stampa, si potrebbe scaldare l’asse Lazio – Torino. Infatti ci sono in ballo molti giocatori e intrecci, che potrebbero portare ad una soluzione vantaggiosa per entrambe le squadre.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, Spezia su Bonazzoli: trattativa in salita

Calciomercato Lazio, asse con il Torino: la situazione

Si scalda l’asse Lazio – Torino. I granata infatti sono alla ricerca di un centrocampista e avevano individuato in Ilic l’uomo giusto. Però il rilancio del Marsiglia ha scombussolato i piani torinesi, per questo la società di Cairo sta riflettendo riguardo un intreccio interessante di mercato. L’idea sarebbe quella di acquistare Toma Basic dai biancocelesti inserendo Sanabria nella trattativa, che tanto piace a Maurizio Sarri. A quel punto, Shomurodov potrebbe approdare all’ombra della Mole per sostituire l’ex Betis. In più, attenzione anche a Mohamed Fares, che Vagnati conosce molto bene e che potrebbe riportare in Piemonte dopo la sua prima sfortunata avventura. Un giro complicato di calciomercato che accontenterebbe tutti, anche se la Lazio potrebbe rimanere con un vuoto sulla mediana. Seguono aggiornamenti sulla trattativa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati