Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Provedel è una garanzia: il dato sui clean sheet

Pubblicato

il

lazionews-lazio-provedel-intervista-serie-a

LAZIO PROVEDEL STATISTICA CLEAN SHEET – Ivan Provedel è ormai a tutti gli effetti un pilastro della Lazio. Il portiere ex Spezia da quando è arrivato si è subito immerso nella realtà biancoceleste, sfornando prestazioni di altissimo livello. Come riporta Il Messaggero, il numero 94 è uno dei migliori in Europa nel suo ruolo, soprattutto per quanto riguarda i clean sheet.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, asse calda con il Torino: la situazione

Lazio, i numeri di Ivan Provedel

Ivan Provedel ha numeri da fuoriclasse. Infatti, l’estremo difensore biancoceleste è al terzo posto nei top cinque campionati europei per clean sheet a quota 11, dietro solo a Ter Stegen del Barcellona (12) e Nick Pope del Newcastle (13). In più, è già entrato a tutti gli effetti nella storia della Lazio: è a 5 porte inviolate dal record capitolino di Marchegiani e Pulici (16). Il numero 94 di Pordenone è arrivato da poco, ma è già entrato nella leggenda della Prima Squadra della Capitale e nel cuore di tutti i tifosi. Un’enorme soddisfazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati