La Lazio pensa allo svincolato Zaha: si lavora su ingaggio e commissioni

Pubblicato 
martedì, 04/07/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Wilfried Zaha a terra
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO ZAHA - La Lazio continua a lavorare in sede di calciomercato. L'obiettivo è allestire una squadra che possa permettere a Maurizio Sarri di competere su più fronti. Dalla Champions League, dove i biancocelesti torneranno protagonisti, alla Serie A. Perciò, tra i tanti nomi circolati in orbita capitolina, si sta valutando anche un profilo interessante come quello dello svincolato Wilfried Zaha, che porterebbe all'ombra del Colosseo qualità e esperienza internazionale. Alta, però, la concorrenza. Su di lui, infatti, anche Fenerbahce e Al Nassr.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, c'è il sì di Kerkez: ora si tratta con l'Az

Calciomercato Lazio: la trattativa per Wilfried Zaha

La trattativa entra nel vivo. La Lazio è fortemente interessata a Wilfried Zaha, ormai ex attaccante del Crystal Palace. Svincolato, l'ivoriano farebbe al caso di Sarri. Punta duttile, di gamba e qualità e con una lunga esperienza internazionale. Andrebbe ad arricchire un parco attaccanti completo e si sposerebbe bene con il modulo del tecnico toscano.

Perciò il club capitolino, come riportato da La Gazzetta dello Sport, starebbe lavorando per portarlo a Roma. Gli ostacoli, però, non mancano. Nello specifico, sono due. Il primo è meno alto e riguarda l'ingaggio del calciatore. Zaha potrebbe, infatti, dire sì a una proposta da 4 milioni di euro. Il secondo, invece, al momento non pare essere ancora stato superato e riguarda le commissioni agli agenti.

La corsa a tre per l'ivoriano: i dettagli

Uno dei tanti nomi sul taccuino di Sarri, comunque, ha ben altre due offerte per il proprio futuro. Come raccontato da Sky Sport, oltre che dal club biancoceleste, l'ivoriano avrebbe ricevuto proposte anche dal Fenerbahce e dall'Al Nassr. Ora dovrà scegliere. A far leva sulla Lazio, però, potrà fare leva sull'occasione di partecipare alla Champions League.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram