Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE- Lazio, depositato il contratto di Pellegrini

Pubblicato

il

Luca Pellegrini

CALCIOMERCATO PELLEGRINI LAZIO- Le ultime ore di questa sessione di calciomercato di gennaio 2023 hanno regalato a Sarri l’esterno che la Lazio insegue da tempo: il contratto di Pellegrini, infatti, è stato depositato e l’esterno è ufficialmente un giocatore biancoceleste.

QUI FORMELLO| Ripresa per la Lazio, out Zaccagni e Radu

Lazio – Pellegrini, ci siamo. I dettagli del colpo last minute del calciomercato biancoceleste

Pellegrini è passato da sogno a realtà. L’esterno della Juventus, in prestito all’Eintracht Francoforte fino all’attuale sessione di calciomercato, è stato girato alla Lazio attraverso la società bianconera.

La formula è quella del prestito con diritto di riscatto (fissato a 15 milioni di Euro). La volontà del giocatore, che avrebbe anche rinunciato a parte dell’ingaggio che percepiva in Germania pur di indossare la maglia della Lazio, sarebbe stata fondamentale.

Ora è ufficiale: Pellegrini è un nuovo giocatore della Lazio, almeno fino a giugno 2023. Il ragazzo è atteso in serata all’aeroporto di Fiumicino.

Lazio – Pellegrini, il comunicato del club

“La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini, proveniente dalla società Juventus F.C.
La S.S. Lazio ha un diritto di opzione per l’acquisizione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del suddetto calciatore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati