Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO| Ripresa per la Lazio, out Zaccagni e Radu

Pubblicato

il

QUI FORMELLO- La Lazio si è allenata a Formello in vista della gara contro la Juventus, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Assenti Radu, ormai da qualche allenamento, e Zaccagni, che comunque dovrebbe recuperare per i bianconeri.

Lazio, retroscena di Sarri all’Olimpico: “Siete stati bravi ragazzi”

Qui Formello, le ultime sull’allenamento della Lazio

Allenamento di ripresa per la Lazio che, dopo il pareggio contro la Fiorentina, imposta la gara di Coppa Italia contro la Juventus.

La Lazio si è ritrovata alle 15 al centro sportivo e, dopo una fase di attivazione muscolare e riscaldamento, il gruppo ha svolto una seduta prevalentemente di scarico e di tattica. Tutta la rosa ha partecipato alla fase iniziale della sessione, per poi dedicarsi alla consueta fase finale: partitella a campo ridotto.

Mister Sarri ha risparmiato i titolari della gara di campionato per la parte finale dell’allenamento, per preservarli in vista della gara infrasettimanale.

Resta il dubbio Immobile dall’inizio, che verrà sciolto nell’allenamento della vigilia.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati