Fronte centrocampo: pressing per Ricci, piacciono Samardzic e Kamada

Pubblicato 
lunedì, 24/07/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CENTROCAMPO LAZIO RICCI ZIELINSKI - La Lazio, dopo l'acquisto di Valentin Castellanos, si concentra sul centrocampo. L'addio di Milinkovic-Savic ha lasciato un vuoto pesante nel reparto biancoceleste e ora c'è bisogno di almeno un innesto di livello per la nuova stagione. Prosegue il pressing per Ricci del Torino, e Zielinski del Napoli. Piacciono Samardzic dell'Udinese e Kamada dell'Eintracht Francoforte.

LEGGI ANCHE ---> LIVE | Auronzo, giorno 12: a breve la seduta mattutina

Centrocampo Lazio, Ricci e Zielinski restano le priorità

Occhi su Samardzic e Kamada

La Lazio spinge per Samuele Ricci e Lotito cerca di trovare un accordo con il Torino per la cifra esatta. Anche Zielinski rimane una pista aperta nell'attesa della sua decisione sul rinnovo con il Napoli. Il club capitolino però, deve avere un piano B: tiene sempre d'occhio Samardzic dell'Udinese. Inoltre, come riporta il Corriere dello Sport, anche Daichi Kamada, svincolato dall'Eintracht Francoforte, interessa ai biancocelesti. Una pista non semplice dato le tante squadre interessate.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram