Tempo di lettura: < 1 minuto

La Lazio affronterà il Chievo Verona nella prossima giornata di campionato

(getty images)

 

Prossimo avversario della Lazio sarà il Chievo Verona. La squadra del tecnico Di Carlo ha cominciato bene contro il Bologna in casa ma poi è stata sconfitta a Parma. Dario Dainelli confessa che contro i biancocelesti: “ Sarà una partita difficile lo sappiamo. Abbiamo visto che avvio di campionato ha avuto la Lazio. È una grande squadra, una delle più forti. E ha individualità che fanno la differenza”. Klose l’incubo di ogni difesa: “È difficile giocarci contro. L’ho incontrato diverse volte, sia in campionato che in coppa. È davvero avversario temibilissimo. Bisognerà opporsi più come reparto che a livello personale perché nell’uno contro uno, sia come tecnica che come forza fisica, contro di lui è davvero dura”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.