ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Luis Alberto with his teammate Joaquin Correa of SS Lazio celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on September 1, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRAVERO CORSA CHAMPIONS – Nelle prime due partite di campionato la Lazio ha collezionato una vittoria e un pareggio, rispettivamente contro Sampdoria e Roma. L’ex difensore biancoceleste Cravero, ha analizzato così la corsa Champions in un’intervista rilasciata a Ilmilanista.it.

Corsa Champions

“Juventus, Napoli e Inter faranno un campionato a parte. Roma, Lazio, Milan, Torino e Atalanta saranno invece i club che se la giocheranno per il quarto posto. Biancocelesti favoriti? Difficile dirlo dopo due giornate di campionato. Guardando la classifica, in questo momento quella messa meglio è il Torino che ne ha vinte due, di cui una in casa dell’Atalanta. Ma siamo solo all’inizio” .

LAZIONEWS.EU È SU INSTAGRAM CON IL SUO NUOVO CANALE! CLICCA QUI E INIZIA A SEGUIRCI!

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.