Cristante: "La Roma è il posto giusto per me, non ho mai considerato altre squadre"

Pubblicato 
martedì, 10/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRESENTAZIONE CRISTANTE ROMA - Bryan Cristante, nuovo centrocampista della Roma, è stato presentato questa mattina in conferenza stampa a Trigoria. L'ex giocatore dell'Atalanta è stato accostato più volte alla Lazio, ma alla fine ha scelto i colori giallorossi. In effetti, il club biancoceleste aveva messo gli occhi sul giovane centrocampista italiano, che poteva essere l'ideale sostituto di Milinkovic in caso di cessione del serbo. Tuttavia, dopo la mancata qualificazione in Champions, non era facile convincere Cristante e, forse, è stato ritenuto eccessivo il prezzo del suo cartellino. La Roma infatti lo ha acquistato per una cifra che, considerando anche i bonus, si aggira sui 30 milioni e ha garantito al ragazzo un contratto quinquennale a circa 2 milioni a stagione. In conferenza, Cristante ha dichiarato di non aver mai preso in grande considerazione le indiscrezioni che lo avvicinavano ai biancocelesti, e di aver accettato subito la proposta della Roma.

LE PAROLE DI CRISTANTE - "Non ho mai guardato più di tanto le notizie, so solo che c’è stata questa offerta della Roma e io non ho esitato. Questo è il posto giusto per me e per la crescita che sta avendo la società, per l’allenatore che c’è e per tutto il resto. Appena c’è stata questa offerta, sono corso qui. Credo sia il posto giusto per me."

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram