Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Sfuma un’occasione per la difesa: il centrale resta in Germania

LAZIO MERCATO BADSTUBER – A fine stagione aveva dichiarato di voler andar via, per provare una nuova esperienza in un club che disputasse la Champions League. Invece, come riportato da Tuttomercatoweb.com, Holger Klaas Badstuber è tornato sui…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO BADSTUBER – A fine stagione aveva dichiarato di voler andar via, per provare una nuova esperienza in un club che disputasse la Champions League. Invece, come riportato da Tuttomercatoweb.com, Holger Klaas Badstuber è tornato sui suoi passi decidendo di rinnovare il proprio contratto con lo Stoccarda, fino al 2021. Si è parlato per diverso tempo di un interesse della Lazio verso il ventinovenne difensore ex Bayern, ma di fatto la dirigenza capitolina sembra non aver mai avviato una vera trattativa per portare il tedesco a Roma. Peccato, un giocatore della sua esperienza e con il suo curriculum avrebbe fatto di sicuro al caso di Inzaghi e, soprattutto, della sua disastrosa difesa.

OCCORRE UN DIFENSORE – Dopo un rendimento da horror del reparto arretrato nella scorsa stagione – e soprattutto dopo l’addio di De Vrij – serve un ulteriore rinforzo: l’acquisto di Francesco Acerbi non può bastare. Troppe le amnesie difensive dei biancocelesti, pagate a caro prezzo con la mancata qualificazione in Champions. Occorre dunque prendere un altro difensore di buon livello; Badstuber a costo zero sarebbe stato sicuramente un ottimo affare, ma la carriera del centrale tedesco proseguirà in Germania.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati