Di Canio: "Sarri, tra gli allenatori, è quello che ha il compito più difficile"

Pubblicato 
martedì, 14/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-di-canio-paolo-interviste
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI CANIO SARRI - La Serie A ha perso diversi calciatori importanti come Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku. In compenso può vantare di aver recuperato tanti grandi allenatori come Maurizio Sarri. Secondo Paolo Di Canio, che ha rilasciato un'intervista a Il Mattino, è proprio l'allenatore toscano ad avere il compito più difficile tra i top manager del campionato.

Intervista Di Canio: sulla Serie A e i top manager del campionato

"L'addio di CR7 è stato un colpo all'immagine per la Serie A. E per la Juventus un colpo ai gol, perché con lui partivi sempre dall'1-0. Però certo non si può piangere anche per l'addio di Lukaku, sennò davvero dobbiamo chiudere baracca e burattini. Consoliamoci con gli allenatori, godiamoceli, perché un motivo o un altro saranno loro ad avere i riflettori puntati addosso, visto che in campo non è che abbiamo così tanto talento da ammirare. Sarri ha il compito più difficile perché dove arriva e vuole fare cambiamenti radicali, però le voglie di rivincita di Allegri, Spalletti e Mourinho sono esaltanti".

LEGGI ANCHE ---> Lazio, il giudice sportivo squalifica Sarri per due giornate: la motivazione

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram