Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Gennaro: “Immobile è letale. I suoi numeri sono incredibili”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-verona.jpg

DI GENNARO LAZIO – Ciro Immobile continua a trascinare la Lazio a suon di grandi prestazioni e gol. Soprattutto, il giocatore biancoceleste sta infrangendo ogni record e adesso il sogno è quello di raggiungere i 36 gol in 38 partite di Gonzalo Higuain. L’ex calciatore Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste proprio per parlare di questo. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Di Gennaro

“Sono i risultati che contano nel calcio. All’inizio in Nazionale il CT Mancini aveva privilegiato un dualismo tra Immobile e Belotti: loro due sono molto diversi per caratteristiche. A livello europeo segnare con la stessa regolarità è più complicato. Immobile in questi anni sta inanellando numeri pazzeschi: è ad un passo dalla terza vittoria nella classifica marcatori in Serie A. Quando viene lanciato in profondità è letale, ma è un giocatore anche abile nel fraseggio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati