lazionews-lazio-immobile-verona.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI GENNARO LAZIO – Ciro Immobile continua a trascinare la Lazio a suon di grandi prestazioni e gol. Soprattutto, il giocatore biancoceleste sta infrangendo ogni record e adesso il sogno è quello di raggiungere i 36 gol in 38 partite di Gonzalo Higuain. L’ex calciatore Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste proprio per parlare di questo. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Di Gennaro

“Sono i risultati che contano nel calcio. All’inizio in Nazionale il CT Mancini aveva privilegiato un dualismo tra Immobile e Belotti: loro due sono molto diversi per caratteristiche. A livello europeo segnare con la stessa regolarità è più complicato. Immobile in questi anni sta inanellando numeri pazzeschi: è ad un passo dalla terza vittoria nella classifica marcatori in Serie A. Quando viene lanciato in profondità è letale, ma è un giocatore anche abile nel fraseggio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.