Restiamo in contatto

NOTIZIE

EURO-RIVALI: il Marsiglia crolla a Lione, l’Eintracht contro il Lipsia non va oltre l’1 a 1

EURO RIVALI EINTRACHT MARSIGLIA – In attesa di vedere in campo l’Apollon questa sera alle 18:00 contro l’Athlitiko, solo la Lazio è riuscita ad ottenere i tre punti…

Pubblicato

il

EURO RIVALI EINTRACHT MARSIGLIA – In attesa di vedere in campo l’Apollon questa sera alle 18:00 contro l’Athlitiko, solo la Lazio è riuscita ad ottenere i tre punti nell’ultimo weekend di campionato. L’Eintracht Francoforte non è andato oltre l’1 a 1 contro il Lipsia ed ancora peggio è andata al Marsiglia, sconfitto a Lione per 4 a 2.

MOMENTO EINTRACHT – Non è cominciata nel migliore dei modi la Bundesliga per la squadra di Francoforte, prossima avversaria della Lazio nel girone H: dopo quattro giornate la formazione di Hutter si ritrova solo al 13esimo posto, con appena 4 punti conquistati. Uno di questi è arrivato proprio ieri, nella sfida casalinga contro il Lipsia: l’Eintracht, andato in vantaggio con il gol di Fernandes, è stato poi raggiunto nella ripresa dal rigore di Forsberg. Mercoledì subito l’occasione per rifarsi sul difficile campo del Borussia M’Gladbach.

MOMENTO MARSIGLIA – E le cose non vanno di certo meglio all’Olympique Marsiglia: dopo la sconfitta in Europa League contro l’Eintracht, la squadra di Garcia è stata battuta anche in campionato dal Lione, per 4 a 2. Dopo un primo tempo equilibrato, conclusosi sul punteggio di 1 a 1 (frutto delle reti di Aouar e Thauvin), l’undici di casa ha dilagato nella ripresa, grazie alla doppietta di Traorè e al gol di Fekir su rigore. Nel finale il Marsiglia ha accorciato le distanze con N’Jie, prima di subire l’espulsione dell’ex Salisburgo Caleta-Car. Dopo sei giornate, gli azzurri di Francia si ritrovano al quinto posto, con 10 punti, ma distanti già 8 lunghezze dalla capolista PSG.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati