Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Felipe Anderson lascia l’Inghilterra: il brasiliano va in prestito al Porto di Conceição

Pubblicato

il

lazionews.eu-felipe-anderson-lazio-west-ham-italia

FELIPE ANDERSON PORTO – In molti vorrebbero un suo ritorno alla Lazio, ma le strade tra Felipe Anderson e Formello si sono divise due anni fa. Aveva detto addio ai biancocelesti nel 2018 per andare a giocare in Inghilterra al West Ham. Roma è sempre stata una seconda casa per lui. E’ tornato più e più volte nella Capitale, in vacanza o a trovare amici. Il pensiero di una nuova avventura in biancoceleste probabilmente gli sarà passato per la mente, ma il nuovo è sempre meglio. Felipe Anderson ha deciso di lasciare la Premier League e trasferirsi in Portogallo.

Felipe Anderson al Porto

Come annuncia il sito ufficiale del Porto, Felipe Anderson è un nuove giocatore della società portoghese. Il nazionale brasiliano ha deciso di trasferirsi a Porto, in prestito per una stagione dal West Ham. La società di calcio portoghese ricorda nel comunicato ufficiale che nelle cinque stagioni trascorse nel calcio italiano, Felipe ha realizzato 177 partite, 34 gol e 39 assist per la Lazio. Mentre con la maglia degli Hammers ha segnato 12 gol in 72 partite.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati