Restiamo in contatto

NOTIZIE

Durmisi, niente Cadice: si allenerà con i fuori rosa a Formello

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO RIZA DURMISI – Doveva essere una delle cessioni di mercato da parte della Lazio. Arrivato dal Real Betis nel 2018, Riza Durmisi non ha mai trovato spazio nei progetti di Inzaghi e durante questa sessione di calciomercato sembrava essere a un passo dal ritorno in Spagna. Il Cadice era interessato al giocatore, ma non si è fatto in tempo a chiudere l’affare.

Durmisi, niente Cadice

Riza Durmisi dovrà aspettare ancora qualche mese per tornare in Spagna. Probabile la cessione nel mercato invernale di gennaio. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il motivo per cui Durmisi è bloccato è per via del Fair Play Finanziario del club andaluso. Neanche la partecipazione della società biancoceleste allo stipendio ha cambiato le carte in tavola. Dunque Durmisi si allenerà con i fuori rosa a Formello. A fargli compagnia ci saranno anche Di Gennaro, Kiyine e Bastos, quest’ultimo fermo per infortunio e ancora sul mercato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati