Foto Alfredo Falcone - LaPresse13/12/2018 Roma ( Italia)Sport CalcioLazio-Eintracht FrancoforteEuropa League 2018 2019 - Stadio Olimpico di RomaNella foto:durmisiPhoto Alfredo Falcone - LaPresse13/12/2018 Roma (Italy)Sport SoccerLazio-Eintracht FrancoforteEurope League 2018 2019 - Olimpico Stadium of RomaIn the pic:durmisi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO RIZA DURMISI – Doveva essere una delle cessioni di mercato da parte della Lazio. Arrivato dal Real Betis nel 2018, Riza Durmisi non ha mai trovato spazio nei progetti di Inzaghi e durante questa sessione di calciomercato sembrava essere a un passo dal ritorno in Spagna. Il Cadice era interessato al giocatore, ma non si è fatto in tempo a chiudere l’affare.

Durmisi, niente Cadice

Riza Durmisi dovrà aspettare ancora qualche mese per tornare in Spagna. Probabile la cessione nel mercato invernale di gennaio. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il motivo per cui Durmisi è bloccato è per via del Fair Play Finanziario del club andaluso. Neanche la partecipazione della società biancoceleste allo stipendio ha cambiato le carte in tavola. Dunque Durmisi si allenerà con i fuori rosa a Formello. A fargli compagnia ci saranno anche Di Gennaro, Kiyine e Bastos, quest’ultimo fermo per infortunio e ancora sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.