Lazio-Sampdoria e la grana Ferrero: le ultime

Pubblicato 
mercoledì, 22/02/2023
Di
Martino Cardani
Striscioni contro Ferrero al Ferraris: la presenza in tribuna all'Olimpico preoccupa la Questura.
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SAMPDORIA FERRERO QUESTURA- La delicatissima situazione finanziaria e gestionale della Sampdoria sta agitando i sonni della Questura. Non solo di Genova. Ferrero, infatti, potrebbe essere sugli spalti dell'Olimpico in vista della gara dei liguri contro la Lazio. Il Presidente Lotito riflette sulla situazione dato che, al momento, la scelta spetta proprio a lui.

OCCHIO AL FISCHIETTO| Il signor Colombo per Lazio-Sampdoria

Lazio - Sampdoria : i dubbi sulla presenza di Ferrero

Non scorre certo buon sangue tra la tifoseria blucerchiata e Ferrero. La Sampdoria, infatti, naviga in acque agitate non solo per la classifica della Serie A ma, soprattutto, per una situazione finanziaria e gestionale al limite del disperato.

I supporter dei liguri hanno più volte hanno manifestato, anche in maniera violenta o intimidatoria, il loro dissenso verso Ferrero che, l'ultima volta al Ferraris, fu fatto "fuggire" dall'impianto attraverso i tunnel per evitare lo scontro con i tifosi.

Chi deciderà sulla presenza di Ferrero all'Olimpico? Salvo interventi della Questura di Roma, che comunque appare preoccupata, toccherà al Presidente Lotito esprimersi sulla presenza di Ferrero all'impianto della Capitale. Riportato da Sampnews24.com, la notizia dimostra una situazione complicata.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram