Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Sampdoria e la grana Ferrero: le ultime

Pubblicato

il

Striscioni contro Ferrero al Ferraris: la presenza in tribuna all'Olimpico preoccupa la Questura.

LAZIO SAMPDORIA FERRERO QUESTURA- La delicatissima situazione finanziaria e gestionale della Sampdoria sta agitando i sonni della Questura. Non solo di Genova. Ferrero, infatti, potrebbe essere sugli spalti dell’Olimpico in vista della gara dei liguri contro la Lazio. Il Presidente Lotito riflette sulla situazione dato che, al momento, la scelta spetta proprio a lui.

OCCHIO AL FISCHIETTO| Il signor Colombo per Lazio-Sampdoria

Lazio – Sampdoria : i dubbi sulla presenza di Ferrero

Non scorre certo buon sangue tra la tifoseria blucerchiata e Ferrero. La Sampdoria, infatti, naviga in acque agitate non solo per la classifica della Serie A ma, soprattutto, per una situazione finanziaria e gestionale al limite del disperato.

I supporter dei liguri hanno più volte hanno manifestato, anche in maniera violenta o intimidatoria, il loro dissenso verso Ferrero che, l’ultima volta al Ferraris, fu fatto “fuggire” dall’impianto attraverso i tunnel per evitare lo scontro con i tifosi.

Chi deciderà sulla presenza di Ferrero all’Olimpico? Salvo interventi della Questura di Roma, che comunque appare preoccupata, toccherà al Presidente Lotito esprimersi sulla presenza di Ferrero all’impianto della Capitale. Riportato da Sampnews24.com, la notizia dimostra una situazione complicata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati