Restiamo in contatto

NOTIZIE

Curva Nord, il comunicato ufficiale della FIGC…

Pubblicato

il

CURVA NORD LAZIO FIGC SERIE A – Il comunicato della FIGC, relativo al reclamo della Lazio, respinge l’opposizione biancoceleste. Secondo quanto stabilito, i settori Curva Nord e Distinti Nord, Est e Ovest rimarranno chiusi durante Lazio-Napoli; partita si svolgerà il 28 gennaio 2024. La Federazione, inoltre, respinge il reclamo dell’ammenda di 50.000 euro con diffida alla società. Questo è ciò che dice il comunicato della FIGC.

LEGGI ANCHE –> QUI FORMELLO, doppia seduta d’allenamento. Castellanos…

Il comunicato della FIGC

“La Prima Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale, presieduta da Umberto Maiello, ha respinto il reclamo della Lazio avverso l’ammenda di 50.000 euro con diffida e l’obbligo di disputare una gara con i settori ‘Curva Nord’ e ‘Distinti Nord, Est e Ovest’ privi di spettatori. Le sanzioni erano state inflitte alla società biancoceleste in relazione al derby di Coppa Italia con la Roma dello scorso 10 gennaio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati