Restiamo in contatto

INTERVISTE

Galderisi: “Partita molto complicata, ma la Lazio sta crescendo molto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-galderisi

LOKOMOTIV LAZIO GALDERISI – Tra poche ore andrà in scena il match di Europa League tra Lokomotiv Mosca e Lazio. Le due squadra si affronteranno in Russia per una partita decisiva. A parlare del match è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti Giuseppe Galderisi, ex laziale. Di seguito le sue parole.

Le parole di Galderisi

“I giocatori della Lokomotiv Mosca sono più abituati a giocare a temperature basse ma questo a Sarri non interessa. Sarà una partita complicata, una finale. La Lazio sta crescendo molto, i giocatori sembrano avere più convinzioni di quello che fanno. Vedremo se Immobile partirà dall’inizio, sono partite che si decidono anche sui colpi dei singoli. I biancocelesti sono partiti male contro il Galatasaray, spero che possano riprendersi quei punti al ritorno. La Lazio deve essere consapevole di quello che può fare, senza pensare troppo a quello che è stato”

LEGGI ANCHE: Lokomotiv Mosca – Lazio: probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati