Restiamo in contatto

NOTIZIE

Galderisi: “Poca Lazio ieri sera. Lukaku determinante”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-romelu-lukaku-inter-avversaria

GALDERISI INTERVISTA – Nel day after di Inter-Lazio sono tante le cose da analizzare in casa biancoceleste. Lo strapotere di Lukaku ieri sera ha fatto scattare diversi campanelli d’allarme. Il Bayern si avvicina e Inzaghi dovrà presentare una retroguardia all’altezza di gente come Lewandowski. Della gara di San Siri ha parlato Galderisi ai microfoni di TMWradio.

Il commento alla gara

“L’Inter non poteva sbagliare e non ha sbagliato. E’ stata compatta, conta molto su Lautaro e Lukaku. Con Eriksen vicino a Brozovic i tempi di gioco aumentano. L’Inter ha dimostrato di sapersi compattare e di giocare sempre unita. La Lazio si è vista poco, mentre la squadra di Conte dimostrava sempre di poter essere devastante. Hoedt al posto di Radu? Giudicare dopo è troppo facile, la scelta di Inzaghi è stata ponderata. La Lazio ha provato a fare la sua partita, a riaprirla, ma l’Inter non ha concesso nulla. Non è stata incisiva come altre volte la Lazio. La differenza poi l’ha fatta Lukaku “.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati