Restiamo in contatto

INTERVISTE

Giordano: “Basic mi piace, ma è diverso da Milinkovic. Pedro…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-giordano-bruno

LAZIO GIORDANO INTERVISTA – La Lazio si prepara a tornare in campo. Domenica alle 12:30 il Genoa di Blessin aspetta i biancocelesti a Marassi per la 32ª giornata di Serie A. Per questo, in vista del match contro i rossoblù, Bruno Giordano, ex calciatore capitolino, ha parlato ai microfoni di Radiosei della sitauzione di alcuni giocatori che possono fare la differenza. Di seguito le sue parole.

Le parole di Giordano

Luis Alberto si fa preferire a Basic, anche perché la Lazio ama ribaltare il campo e i suoi passaggi sono spesso decisivi. Sarà una partita più fisica del solito, quindi la robustezza di Basic è un elemento importante. A me lui piace, è strutturato, ma se gioca poco è difficile che prenda il ritmo e che assimili quegli automatismi necessari per giocare al meglio. Si intravedono spunti interessanti per la sua crescita, anche se finora non abbiamo avuto modo di farci un’idea completa su di lui. Gioca troppo poco per valutare anche la personalità, a mio avviso. Quando entri a gara in corso e vuoi dimostrare tanto è difficile rendere al meglio, ma va detto che quando è entrato non ha mai fatto danni. Ha buone geometrie e senso dell’inserimento, ma visto con continuità. A volte giudichiamo troppo presto dei giocatori, mi ricordo i commenti su Lulic dopo la prima partita, a San Siro. Detto questo il paragone con Milinkovic non regge, è un giocatore completamente diverso. In attacco darei continuità a Felipe Anderson e Zaccagni, anche perché Pedro mi dà garanzie a gara in corso, sa entrare bene in partita e può darti personalità e giocate”.

LEGGI ANCHE: QUI FORMELLO | Lazio, prove tattiche in vista del Genoa. Luis Alberto ancora out

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati