Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto, due indizi fanno una prova: Basic scalda il motore

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-roma-derby

LAZIO LUIS ALBERTO CASO ASSENZA – Un nuovo mistero ha avvolto Formello negli ultimi due giorni e, di conseguenza, la Lazio. Luis Alberto per il secondo giorno consecutivo ha saltato gli allenamenti. Se è vero che ancora non trapela nulla dall’ambiente biancoceleste e non ci sono comunicazioni ufficiale, altrettanto vero è che due indizi potrebbero costituire una prova.

Lazio, Luis Alberto ancora assente: Sarri tiene caldo Basic

La sensazione – come riportato da Il Corriere dello Sport – è che oggi sia la giornata decisiva. La sfida con il Genoa è alle porte e nella giornata odierna Sarri darà con ogni probabilità il via alle prime prove tattiche. Qualora lo spagnolo dovesse risultare assente, apparirebbe difficile pensarlo titolare domenica al ‘Ferraris’. Così a scaldare il motore è Toma Basic. Il centrocampista croato negli ultimi tempi ha svolto il ruolo di ‘sesto uomo’, cestisticamente parlando. Ma l’allenatore crede nelle sue doti, come confermato prima della sfida al Sassuolo quando ha detto di reputarlo il futuro della Lazio. Un’investitura non di poco conto.

LEGGI ANCHE –> Sarri e la società concordano sul portiere: ecco chi sarà l’erede di Strakosha

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati