Luis Alberto, due indizi fanno una prova: Basic scalda il motore

Pubblicato 
giovedì, 07/04/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-luis-alberto-roma-derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIS ALBERTO CASO ASSENZA - Un nuovo mistero ha avvolto Formello negli ultimi due giorni e, di conseguenza, la Lazio. Luis Alberto per il secondo giorno consecutivo ha saltato gli allenamenti. Se è vero che ancora non trapela nulla dall'ambiente biancoceleste e non ci sono comunicazioni ufficiale, altrettanto vero è che due indizi potrebbero costituire una prova.

Lazio, Luis Alberto ancora assente: Sarri tiene caldo Basic

La sensazione - come riportato da Il Corriere dello Sport - è che oggi sia la giornata decisiva. La sfida con il Genoa è alle porte e nella giornata odierna Sarri darà con ogni probabilità il via alle prime prove tattiche. Qualora lo spagnolo dovesse risultare assente, apparirebbe difficile pensarlo titolare domenica al 'Ferraris'. Così a scaldare il motore è Toma Basic. Il centrocampista croato negli ultimi tempi ha svolto il ruolo di 'sesto uomo', cestisticamente parlando. Ma l'allenatore crede nelle sue doti, come confermato prima della sfida al Sassuolo quando ha detto di reputarlo il futuro della Lazio. Un'investitura non di poco conto.

LEGGI ANCHE --> Sarri e la società concordano sul portiere: ecco chi sarà l’erede di Strakosha

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram