lazionews.eu-lazio-gol-immobile-juventus
Foto Marco Alpozzi/LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIORDANO INTERVISTA – L’argomento del giorno è Ciro Immobile. Il centravanti della Lazio ieri sera ha violato la rete avversaria per la 35esima volta in campionato e si è portato a -1 dal record di marcature in Serie A di Gonzalo Higuain. Il raddoppio contro il Brescia, però, gli è valso ufficialmente la Scarpa D’Oro 2019/2020. Un altro grande attaccante del passato biancoceleste, Giordano, ha commentato ai microfoni della trasmissione Maracanà la stagione di Immobile. Ecco le sue parole.

I record degli attaccanti

Immobile più forte di Higuain? Non so quanto calci di rigore fece Gonzalo quando realizzò il record, ma fece una stagione perfetta. Ha molto più valore il titolo di capocannoniere che la Scarpa d’Oro, Ciro ha fatto una stagione straordinaria, poteva realizzare anche 45-50 gol. Berardi? Mi sembra strano che una squadra importante non ci sia andata in modo deciso. Ogni anno fa almeno 15-16 gol. Ha carattere e forse ha sposato l’ambiente, come ha fatto Di Natale a Udine. Io se fossi un grande club punterei su di lui, ha personalità e qualità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.