Restiamo in contatto

INTERVISTE

Giordano: “Immobile? Stagione straordinaria. Avrebbe potuto fare anche 50 gol…”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-gol-immobile-juventus

GIORDANO INTERVISTA – L’argomento del giorno è Ciro Immobile. Il centravanti della Lazio ieri sera ha violato la rete avversaria per la 35esima volta in campionato e si è portato a -1 dal record di marcature in Serie A di Gonzalo Higuain. Il raddoppio contro il Brescia, però, gli è valso ufficialmente la Scarpa D’Oro 2019/2020. Un altro grande attaccante del passato biancoceleste, Giordano, ha commentato ai microfoni della trasmissione Maracanà la stagione di Immobile. Ecco le sue parole.

I record degli attaccanti

Immobile più forte di Higuain? Non so quanto calci di rigore fece Gonzalo quando realizzò il record, ma fece una stagione perfetta. Ha molto più valore il titolo di capocannoniere che la Scarpa d’Oro, Ciro ha fatto una stagione straordinaria, poteva realizzare anche 45-50 gol. Berardi? Mi sembra strano che una squadra importante non ci sia andata in modo deciso. Ogni anno fa almeno 15-16 gol. Ha carattere e forse ha sposato l’ambiente, come ha fatto Di Natale a Udine. Io se fossi un grande club punterei su di lui, ha personalità e qualità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati