Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giuseppe Conte, il discorso dell’ex Priemier: “Ci sono e ci sarò sempre”

Pubblicato

il

GIUSEPPE CONTE PREMIER – Giuseppe Conte è ormai ex Premier. Oggi è intervenuto in collegamento esterno da Palazzo Chigi per un breve intervento dopo aver dato le sue dimissioni.

Il discorso di Giuseppe Conte

“Ringrazio il presidente Mattarella, ringrazio tutti gli amici della coalizione che hanno lealmente collaborato per la realizzazione del progetto politico. Ieri abbiamo, con il nuovo presdiente Mario Draghi, avuto un colloquio lungo e aperto, gli ho fatto gli auguri. C’è chi mi crede un ostacolo alla nuova esperienza. Non mi conosce o è in malafede, i sabotatori cerchiamoli altrove. Io lavorerò per il bene del Paese e per la formazione di un nuovo governo nell’interesse dei cittadini. Auspico un governo politico, con sufficiente coesione per operare delle scelte politiche, non possiamo affidare queste scelte a squadre di tecnici. Mi rivolgo amici del M5s: io ci sono e ci sarò, come pure dico agli amici del Pd e di LeU: dobbiamo continuare a lavorare insieme, per una alleanza nel nome dello sviluppo sostenibile. Il nostro è un progetto forte concreto, che offre prospettive reali per modernizzare l’Italia nel segno della transizione energetica e digitale e della coesione sociale”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati