Restiamo in contatto

INTERVISTE

L’ex Lazio Poli: “Muriqi è in crescita. Col Cagliari sarà una gara interessante”

Pubblicato

il

POLI LAZIO CAGLIARI – Dopo la vittoria contro l’Atalanta a Bergamo, la Lazio torna all’Olimpico per sfidare il Cagliari. Fabio Poli, ex biancoceleste è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club per analizzare la gara di domenica.

Le parole di Fabio Poli

“I sardi sono un’anomalia, per la rosa che hanno non dovrebbero stare in quella zona di classifica. Di Francesco ha buone idee, ma se non vengono interpretate bene dai calciatori bisogna riflettere. I risultati non gli stanno dando ragione. Che partita mi aspetto? Sulla carta sarà una gara interessante, la mentalità offensiva del Cagliari può essere d’aiuto per la Lazio, che può far male ai sardi. Potrebbe essere un match spettacolare magari con tanti gol”.

Su Muriqi

“Il kosovaro è in crescita, sta cominciando ad adattarsi. Se messo in condizione di segnare, sfruttando il suo colpo di testa con dei cross può essere un’arma importante, mentre può perdere molto se gli viene richiesto di spaziare nel campo e venire spesso incontro ai compagni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati