Restiamo in contatto

INTERVISTE

Graziani sul derby: “La Roma lo ha affrontato male. Dzeko è statico”

Pubblicato

il

lazionews-graziani-francesco

GRAZIANI LAZIO ROMA DZEKO – La Lazio ha vinto il derby della Capitale contro la Roma per 3 a 0 dominando sotto tutti i punti di vista. La squadra di Fonseca non è riuscita a giocare con quello spirito che in una partita come questa è necessario. Anche l’ex giallorosso Francesco Graziani, ai microfoni di Rete Sport, ha parlato della stracittadina.

Roma, intervista Graziani: sul derby

“Non si affronta così un derby: la Roma sembrava stesse disputando un’amichevole ai Castelli. Non c’è stata mai partita: una Roma molle, disattenta, senza mordente. Tre tiri nello specchio. Ho visto calciatori che sono scesi in campo con la testa altrove. Tranne un paio di elementi, tutti al di sotto delle proprie possibilità. Non credo che Fonseca abbia sbagliato la formazione, oppure scelte tattiche. La Roma ha perso il derby in campo, non in panchina. Chi ha giocato all’Olimpico sul fronte giallorosso, ha interpretato male ciò che Fonseca sicuramente aveva preparato. Dzeko? Non lo comprendo alcune volte: non ci mette grinta, non ci mette cattiveria, non vince un contrasto. È il capitano, dovrebbe dare un segnale ai compagni. La differenza con Immobile è abissale. È statico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati