Restiamo in contatto

INTERVISTE

Serie A, Dal Pino: “Diritti tv? Dai fondi arriva una cifra importante”

Pubblicato

il

lazionews-lega-serie-a-dal-pino-gravina

SERIE A DAL PINO INTERVISTA – Il tema dei diritti tv per quanto concerne la Serie A è sempre d’attualità. Il presidente della maggiore Lega italiana, Paolo Dal Pino, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay proprio di questo argomento e della possibile cessione dell’Inter.

Serie A, intervista Dal Pino: sui diritti tv

“La Lega riassume l’attività sportiva e la vendita dei diritti. Con i fondi separeremmo le due cose creando una società controllata dalla stessa Lega al 90% e al 10% dai fondi che investirebbero 1,7 miliardi di euro, una cifra importante”.

Sulla cessione dell’Inter ad un fondo

“I fondi di private equity sono operatori industriali che raccolgono soldi per investire e hanno serie competenze. Con loro c’è maggior imprenditorialità che si affianca a quella dei nostri presidenti, che investono di tasca loro. Io vedo molto positivamente il loro ingresso, danno maggior credibilità all’intero sistema”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati