Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Bayern Monaco, Hainer: “Possiamo farcela, tutto può succedere”

Pubblicato

il

HAINER BAYERN MONACO LAZIO INTERVISTA – Herbert Hainer, presidente del Bayern Monaco, ha rilasciato un’intervista al gruppo media Münchner Merkur/tz. Il patron bavarese cerca di infondere sicurezza alla rosa di Tuchel, confidando nella rinascita dello storico club tedesco. Il Bayern Monaco sta attraversando in un momento difficile e Hainer vuol far sentire la vicinanza della società alla squadra. Di seguito le sue parole.

LEGGI ANCHE: Torino – Lazio, revisione nella vendita dei biglietti

Le parole di Herbert Hainer

“Ho parlato con i giocatori dopo la partita contro la Lazio e sul volo di ritorno, l’obiettivo è chiaramente quello di ritornare sulla strada della vittoria il più rapidamente possibile. Thomas Tuchel e il suo staff tecnico lavorano meticolosamente e sono molto impegnati. La squadra ha già dimostrato cosa può ottenere in questa stagione. Certo, in questo momento ci mancano i risultati, ma ora serve una prima scintilla per ribaltare la situazione in campo. Stiamo lavorando tutti insieme su questo e sono convinto che possiamo farcela. Eliminazione dalla Champions? Non ci preoccupiamo affatto. Abbiamo ancora tutte le possibilità, anche dopo la sconfitta per 0-1 in casa della Lazio tutto può ancora succedere. Non ci arrendiamo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati