Restiamo in contatto

NOTIZIE

HERNANES: “Partita dominata, vogliamo migliorare la posizione dello scorso anno”

Pubblicato

il

HERNANES PESCARA-LAZIO 0-3 –  Al termine della gara, l’autore del primo gol biancoceleste Hernanes ha parlato ai microfoni di Sky: “Abbiamo fatto il risultato nel primo tempo, non potevamo lasciarci andare nel secondo tempo, abbiamo tenuto bene, creato qualche occasione, ma il frutto di questa maratona è stato il buon risultato per affrontare la sosta con tranquillità. Noi vogliamo fare bene e migliorare rispetto all’anno scorso e due anni fa, dove abbiamo fatto bene tranne qualche partita. Vogliamo fare questo salto di qualità per puntare più in alto. La squadra è sempre la squadra, è un tutto, tutti i giocatori stanno facendo benissimo, non c’è il singolo, è merito di tutta la squadra“. 

‘Il Profeta’ ha poi parlato anche a Mediaset Premium: “Abbiamo dominato? È vero io ho incanalato la partita nel verso giusto, l’abbiamo affrontata come se fosse una delle più difficili perché l’anno scorso venivamo poco concentrati in queste gare e sbagliavano sempre, quest’anno abbiamo fatto meglio. Petkovic? Ha creato un ambiente positivo e una mentalità vincente, ciò ci porta a correre e a fare sacrifici. Obiettivi? La stagione è ancora lunga, tutte le partite sono difficili, dobbiamo pensare partita per partita, sennò rischiamo di non gestirci bene , ora c’è la sosta pensiamo alla prossima partita con il Milan”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati